9 luglio 2015

Pinsettiamoci! | Let's pin!

Conoscete il marchio Pinsétte
Produce spiritose spillette, anche personalizzate con foto, frasi o loghi a vostra scelta.
Do you know Pinsétte brand?
It makes funny pins, also customized with pictures, quotes or logos you like.

Oggi sulla pagina Facebook ha pubblicato una pinsetta con Tim Curry nei panni di Frank-n-Furter del Rocky Horror Picture Show (uno dei miei film preferiti!) che fa il palloncino e quindi non ho resistito a condividerla sulla mia pagina Facebook, anche se con l'interior design c'entra poco.
Ma mi piacerebbe farmi fare delle pinsette personalizzate con il mio logo archiLAURAcosa ne dite?
xxx
Today they posted on their Facebook Page a pin with Tim Curry playing as Rocky Horror Show's Frank-n-Furter (one of my favourites film!) so I HAD to share it on my Facebook Page, even if it's not interior design.
But I'd like to have my own pins, with archiLAURA's logo: what do you think?


Spillette con Frank-n-Furter che fa il palloncino e una frase spiritosa.
Frank-n-Furter with bubblegum and a funny quote pins.
Pinsette personalizzate.
Customized pins.

Altre spiritosaggini... (potete farvi mettere quelle che volete).
Other funny quotes... (you can chose your own).
Il laboratorio.
The workshop.
Altre spille personalizzate per un cliente.
Other customized pins.



















































































E la mia sarà così?
And mine will be like this?

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? | What do you think?