28 novembre 2017

My Harry Potter Halloween party 2017

Lo so, è già passato quasi un mese... ma solo ora ho tempo di raccontarvi (con le immagini) la festa che ho organizzato per Halloween: il tema stavolta era Harry Potter. Dopo aver cercato su Pinterest tutte le idee a riguardo, io e mia figlia Camilla le abbiamo realizzate.
Ecco il risultato.
xxx
I know, it was nearly a month ago... but only now I have time to show you the pictures of the Halloween Party that I organized: the theme this year was Harry Potter. After searching on Pinterest all the ideas about it, my daughter Camilla and I made them.
Here is the result.


Porta d'ingresso: di giorno...
Entry door: during the day...

...e di notte.
...and the night.




Particolare dei cartelli.
Detail of signs.



















Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? | What do you think?